In considerazione delle numerose richieste legate alla prossima scadenza del Decreto flussi, la documentazione per i Certificati di idoneità dell’alloggio, necessaria per l’ottenimento della ricevuta per il Decreto flussi, potrà essere accolta entro e non oltre le ore 12.00 di giovedì 4 dicembre 2025.
I documenti potranno essere consegnati personalmente agli uffici di ACER Reggio Emilia oppure inviati agli indirizzi di posta elettronica cia@acer.re.it o idoneita@acer.re.it
Si raccomanda agli interessati di richiedere l’emissione del bollettino per il pagamento delle perizie tecniche.
È possibile ritirare il bollettino nei nostri uffici di via Costituzione 6 a Reggio Emilia, oppure riceverlo via mail facendone richiesta agli indirizzi mail sopra indicati.
La documentazione deve essere inviata completa e leggibile.
Clicca qui per approfondimenti per la richiesta del Certificato di Idoneità dell’Alloggio.