Bando di selezione per l’assunzione di n. 1 figura di “Addetto ai servizi generali e manutentivi” con contratto a tempo determinato e a tempo pieno.
Approvata la graduatoria definitiva della Selezione da parte del CdA nella seduta del 15/10/2018 e comunicato a tutti i candidati i risultati ottenuti. La graduatoria finale è affissa all’Albo dell’Azienda.
La Commissione Giudicatrice della Selezione ha terminato i lavori ed ha rassegnato il Verbale. Nella prima seduta utile del Consiglio di Amministrazione di ACER verrà approvato il verbale e la relativa graduatoria finale di merito, nonché i provvedimenti conseguenti all’assunzione del vincitore. Dopo la seduta si provvederà a contattare il 1° classificato e tutti i candidati presenti al colloquio saranno informati, via mail, dell’esito del colloquio medesimo e dell’eventuale ammissione nella graduatoria finale.
Nel pomeriggio di martedì 2 ottobre 2018 presso la Sede dell’Azienda in Via Costituzione 6 in REGGIO EMILIA hanno luogo i colloqui dei candidati che hanno superato la prova tecnico-pratica.
La prova tecnico-pratica della selezione per l’assunzione di n.1 figura “Addetto ai servizi generale e manutentivi” avrà luogo martedì 2 ottobre 2018 a partire dalle ore 9.00 presso i locali della Società sportiva REGGIO CALCIO in Via della Canalina 21/A in REGGIO EMILIA .
I candidati sono invitati a presentarsi all’orario loro comunicatori muniti di un documento d’identità per l’identificazione.
Ad ogni candidato ammesso è stata inoltrata convocazione via mail.
Si comunica che per ragioni organizzative, la Commissione si riunirà per procedere alle attività relative alla Selezione non prima di fine mese.
I candidati ammessi verranno convocati via mail per le prove con congruo anticipo.
La Selezione prevede un prima procedura di preselezione affidata alla società NEGRI & ASSOCIATI filiale di Reggio Emilia Via Previdenza Sociale, 9 Reggio Emilia Tel. 0522 924239 Fax 0522 921244 negrire@negrieassociati.it www.negrieassociati.it
Proroga termine di presentazione delle richieste di ammissione alla preselezione affidata alla società NEGRI & ASSOCIATI
Con Atto Presidenziale d’Urgenza n.18 di Reg. del 3 luglio 2018 è stato prorogato il termine di presentazione delle richieste di ammissione alla preselezione, con fissazione della nuova scadenza al giorno MERCOLEDI’ 11 LUGLIO 2018 alle ore 12,00.
Permangono le medesime modalità di presentazione fissate nel Bando del 13/06/2018.
Non saranno fornite informazioni di alcun tipo, inerente la fase di preselezione, da parte di ACER Reggio Emilia