Come fare per: Richiesta autorizzazione lavori a carico utenza
Ufficio competente
Ufficio Manutenzione
Via della Costituzione 6, Reggio Emilia
Contatti
Tel. 0522 236903
Fax 0522 236699
e-mail manutenzione@acer.re.it
È possibile fissare un appuntamento tramite prenota.acer.re.it
- Lunedì mattina
- Martedì pomeriggio
Breve descrizione del procedimento
Gli inquilini di alloggi ERP possono richiedere l’autorizzazione ad effettuare a proprie spese migliorie, modifiche o installazioni nel proprio alloggio.
Requisiti di accesso
Essere assegnatari di alloggi ERP ed essere in regola con i pagamenti.
Modalità di accesso
L’intervento può essere richiesto compilando l’apposito modulo. È preferibile l’invio tramite mail.
Documentazione da presentare
Per alcuni interventi è necessario presentare documentazione descrittiva dell’intervento che si intende effettuare corredata da schede tecniche con documentazione specifica dell’intervento da eseguire.
Costi
I costi degli interventi sono completamente a carico del nucleo richiedente. Anche l’eventuale rimozione degli stessi in seguito al rilascio dell’appartamento, se non diversamente concordato, resta a carico del nucleo richiedente, così come il ripristino nel caso si dovessero arrecare danni alla proprietà o a terzi.
Scadenza
Nessuna.
Tempi di risposta
Per le richieste meno complesse, se la documentazione risulta completa ed esaustiva, l’Ufficio manutenzione comunica l’esito nel più breve tempo possibile dalla presentazione della domanda.